Aziende Rappresentate

IMG_1555

PierreBi srl

E’ l’azienda che ha raccolto l’eredità di prb packaging system che dai primi anni 80 è stata un punto di riferimento nel panorama mondiale dei costruttori di automazioni per il fine linea.  Fanno della storia le note avvolgitrici FAR2001 – FAR-XE – PENTA, nonché le incartonatrici orizzontali della serie SUPERPOCKET – NEWPOCKET – MAXIPOCKET – UNIPOCKET – TRAYPOCKET e le soluzioni a carico verticale F20 – F30 con i noti e sempre affidabili palettizzatori compatti della serie MINISTRATUS  La forza di questa azienda è nel team di persone che la compongono che vantando una esperienza pluridecennale nello sviluppo queste soluzioni, ci permette di affrontare nuovi progetti ed anche upgrade, revisioni e manutenzione di tutto il parco macchine storico presente nel mercato.

www.pierrebi.it

azienda_1

OMAS TECNOSISTEMI srl

Nel 1973 la famiglia Giudici ha inziato la propria attività nella produzione di sistemi di dosaggio fondando OMG alla quale quale è stata successivamente affiancata OMAS TECNOSISTEMI che rapidamente si afferma come azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine automatiche per l’industria Cosmetica, Farmaceutica, Beauty care, Biotech, Chimica ed Alimentare, che comprendono: sistemi di dosaggio per liquidi, creme e polveri, linee di riempimento e tappatura per flaconi cosmetici e farmaceutici, intubettatrici, riempitrici per mascara e lip-gloss, turbo-emulsori, serbaoti e fusori, soffiatori per flaconi e macchine accessorie.

ESTERNA 1 con logo

LABELPACK TRADE srl

Labelling solutions – Innovation technologies. Questi slogan riassumuno in due parole l’impegno di LABELPACK nello studio e nella realizzazione di soluzioni per l’etichettatura automatica all’insegna della continua innovazione tecnologica. Fondata nel 1992, LABELPACK ha saputo sviluppare nel corso degli anni delle soluzioni all’avanguardia nell’etichettatura automatica mantenendo come principio la robustezza meccanica e l’affidabilità elettronica delle proprie soluzioni. Da Febbraio 2015 LABELPACK dispone di una nuova sede che rappresento l’avvio di una nuova fase di sviluppo nel mercato nazionale e internazionale.